piantiamola! chi siamo?

Nadia Saponara - Presidente

Psicologa del lavoro e delle organizzazioni

Si occupa da anni di: Formazione, Selezione del Personale, Orientamento Scolastico e Professionale, Ricerca Sociale, Progettazione Sociale, Minori, Reinserimento socio-lavorativo di soggetti svantaggiati, Counselling.

Natalia Lucaioli - Vicepresidente

Sociologa e Criminologa

Si occupa da anni di: Tossicodipendenza, Devianza, Reinserimento socio-lavorativo di soggetti svantaggiati, Prevenzione, Formazione, Ricerca Sociale, Progettazione Sociale e Coordinamento di progetti sociali.

Nicoletta Panebianco - Tesoriera

Educatrice Professionale specializzata in Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi.

Si occupa da anni di: Tossicodipendenza, Disabilità, Reinserimento socio-lavorativo di soggetti svantaggiati, Devianza Minorile, Prevenzione, Progettazione Sociale.

Fulvio De Marinis - Segretario

Esperto in tutoraggio e Tossicodipendenza.

Si occupa da anni di: Settore Medico della Comunità Terapeutica Don Bosco - A.P.Ri., Affiancamento nelle attività terapeutiche e tecniche della Comunità, Tutoraggio per il Reinserimento socio-lavorativo di soggetti svantaggiati.