piantiamola! chi siamo?

Nadia Saponara - Presidente

Psicologa del lavoro e delle organizzazioni, esperta di: gestione delle risorse umane; comunicazione interpersonale ed organizzativa; orientamento scolastico e professionale e job placement; formazione; selezione del personale; progettazione sociale e rendicontazione di progetti; consulenza aziendale; ricerca sociale.

Natalia Lucaioli - Vicepresidente

Sociologa specializzata in comunicazione e mass media e identità, memoria e mutamento sociale e Criminologa, con esperienza di: coordinamento e gestione progetti sociali; formazione, tutoraggio e rete aree disagio, devianze e dipendenze; orientamento e prevenzione per minori e adulti; dipendenze patologiche e criminologia.

Nicoletta Panebianco - Tesoriera

Educatrice Professionale specializzata in Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi, esperta di: progettazione e gestione di interventi educativi e formativi nelle aree della disabilità (scuola), delle dipendenze patologiche (comunità terapeutiche e progetti) e del disagio (minori); tutoraggio e comunicazione informativa e pubblicitaria in progetti sociali.

Fulvio De Marinis - Segretario

OSS e operatore di comunità terapeutica (responsabile area medica), con esperienza di: tutoraggio utenti svantaggiati e minori, collaborazione alla realizzazione e promozione di progetti sociali, creazione di contenuti multimediali per eventi e progetti sociali e culturali.

Paola Paglionico - Socia

Laureata in lettere moderne, esperta di tecniche teatrali (recitazione, canto, espressione corporea), organizzazione e promozione eventi artistici e culturali, scrittura e lettura creativa, lettura animata, progetti socio-culturali e scolastici, anche con soggetti svantaggiati e minori.

Dina Altamura - Socia

Assistente Sociale, con esperienza di: segretariato sociale e servizio sociale professionale in RSSA; accoglienza e sostegno del disagio con minori, disabili, famiglie, donne vittime di violenza; orientamento e tutoraggio per il reinserimento lavorativo di giovani NEET e soggetti svantaggiati.

Collaboratori

L'associazione si avvale della collaborazione di diversi esperti: agronomi, docenti universitari, biologi, architetti, consulenti del lavoro.